29-07-2013

 

SestoSenso KM

 

 

SestoSenso KM è l'assicurazione "a consumo" che taglia il costo dell'RC Auto in relazione ai chilometri effettivamente fatti.
In più garantisce la sicurezza della protezione offerta dai servizi di assistenza satellitare.
E' una polizza dedicata a chi possiede un' autovettura ad uso privato o un veicolo equiparato ad autovettura e percorre pochi chilometri all'anno
SestoSenso KM  fa risparmiare perchè consente di pagare l'assicurazione RC Auto per i soli chilometri effettivamente percorsi.Il risparmio puo' arrivare subito fino al 50% e dal secondo anno  può aumentare ancora.
Si possono inoltre sottoscrivere tutte le garanzie accessorie, con l'importante vantaggio di godere di uno sconto del 20% sul premio della copertura Incendio e del 36% sul quello della copertura Furto.
SestoSenso KM installa sulla auto l'impianto satellitare Allianz Box, che oltre a conteggiare i chilometri fatti,garantisce i migliori servizi di assistenza e protezione, 24 ore su 24.
In caso di impatto violento, la centrale operativa localizza automaticamente l'autovettura e invia subito i soccorsi.
In caso di incidente o guasto, basta premere un tasto per ricevere subito assistenza nel luogo in cui ci si trova.
In caso di furto, viene allertata in automatico la centrale operativa che avvisa il cliente e localizza l'auto, agevolandone il recupero da parte delle forze dell'ordine.
SestoSenso KM  viene incontro al cliente anche nel pagamento, perchè quando si stipula la polizza si anticipa solo una parte della spesa. Il resto lo si salda alla fine di ogni trimestre in base ai chilometri percorsi, senza l'applicazione di alcun interesse di frazionamento e con la possibilità di attivare il pagamento tramite RID.
Il primo anno si paga subito il 50% del premio RC Auto comprensivo dei primi 5.000 km di percorrenza.Ogni 3 mesi si paga solo l'eventuale differenza.
Dopo il primo anno il rinnovo costa soli 9.95 euro,poi si  pagano i chilometri che fatti nei trimestri successivi.